Promozioni BonsignoriVernici

Promozioni on-line e in negozio.
  • Decorazioni
  • Personalizzate
  • PROMO
  • Se la tua idea è una decorazione personalizzata, vieni a trovarci, troveremo la soluzione adatta per renderela unica!
  • 16 tipi di decorazioni
  • Ti insegnamo come farle
  • Leggi di più
  • Linea Safe
  • Tecnologia, Passione e Risultati
  • PROMO
  • Una vasta gamma completa di fondi, smalti, resine, stucchi, sigillanti ed antivegetative per applicazioni nel diporto e nella pesca.
  • 13 prodotti per la nautica
  • Acquistabili online
  • Leggi di più
  • Noleggio
  • Bonsignori Vernici
  • €25
  • Da Bonsignorivernici, ti noleggiamo gli strumenti migliori per i tuoi lavori fai da te e per quelli professionali.
  • Noleggio giornaliero
  • 25€
  • Leggi di più

MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA BARCA

 

generale

 

 


TEAK & WOOD CLEANER

teak wood cleanerDetergente in polvere, che in poco tempo e con facilità ridona il colore e pulisce la venatura del legno. Teak & Wood Cleaner usato regolarmente dona un aspetto pulito ed impeccabile, migliorando la durata di tutti i legni non verniciati. Ideale anche per legni riportati a nuovo per schiarire le macchie di umidità.

Bagnare abbondantemente la superficie con acqua dolce o salata (utile per quando si è in rada). Distribuire Teak & Wood Cleaner uniformemente con una spazzola morbida, come la nostra Soft Wash Brush di colore grigio o analoga.
Non utilizzare spazzole dure che graffiano il legno e lo scavano in profondità. Fare agire per almeno 10/15 minuti per assicurare la completa azione di pulizia.
Se necessario, aggiungere altre piccole quantità di Teak & Wood Cleaner e acqua per mantenere la superficie umida.

Spazzolare trasversalmente alla venatura del legno per rimuovere sporco, tracce di grasso, ecc... Risciacquare con acqua, preferibilmente con manichetta a pressione. Se necessario ripetere il lavaggio più volte. In zone con macchie persistenti, applicare localmente e ricoprire con straccio o carta bagnata, per prolungarne l'azione detergente. Quando il ponte di coperta appare pulito in maniera uniforme ed è asciutto, può essere protetto con Invisible Deck Protection o con Nautilus Teak Oil W.B.

teak wood cleaner immagini1

 

 

 teak wood cleaner immagini2teak wood cleaner immagini3

 

 

 

 

 

 

 

 


TEAK OIL - Water Based

teak oil


Trattamento protettivo specificatamente destinato ai ponti di coperta.
Idoneo anche per sedie, tavoli, gazebi, mantenuti al naturale. Prima dell'applicazione pulire perfettamente il teak con Nautilus Teak & Wood Cleaner, teak oil videoassicurandosi che il colore del legno sia uniforme, privo di chiazze o di vecchi residui. Nautilus Teak Oil W.B. è a base acqua, non aggredisce la gommatura della coperta. Di tonalità leggermente ambrata per sottolineare la venatura e la bellezza del teak. Ideale per il mantenimento del legno al naturale.

Istruzioni
Pulire perfettamente il ponte con Nautilus Teak & Wood Cleaner; se necessario lavare più volte. Assicurarsi che il teak non abbia tracce di umidità. Mescolare bene Nautilus Teak Oil W.B. prima e durante l'uso. Applicarlo a rullo in maniera uniforme, nel senso della venatura aiutandosi con il pennello negli spazi ristretti per saturare bene la porosità del legno. Evitare l'applicazione in pieno sole e/o con superficie troppo calda. Dopo circa 20 minuti passare con carta o straccio per uniformare e togliere l'eventuale eccesso, al fine di non creare una pellicola superficiale.

Dopo 2 ore (a 20°C) o il giorno seguente applicare la seconda mano con le stesse modalità. Quando, a distanza di tempo, è necessario ripetere la protezione, lavare prima con Nautilus Boat Cleaner o Nautilus Teak & Wood Cleaner. Pennelli e rulli possono essere lavati con acqua e sapone. Dopo l'apertura del barattolo utilizzare in tempi brevi.

Agitare bene prima dell'uso.

teak oil immagini1teak oil immagini2

 

 

 

 

 

 

 

 

 


INVISIBLE DECK PROTECTION

invisible deck protection
Protezione invisibile con nanotecnologia per teak della coperta e legni in generale.
Invisible Deck Protection è un liquido a base d'acqua specifico. Protegge, senza alterarne il colore, il teak della coperta e altri tipi di legno che sono invisible deck protection videomantenuti al naturale senza olio o vernice. Prima dell'applicazione pulire perfettamente con Nautilus Teak & Wood Cleaner, se necessario ripetere l'operazione più volte per ottenere una superficie dal colore omogeneo.

Invisible Deck Protection deve essere applicato su legni perfettamenteasciutti.

Invisible Deck Protection è a base di prodotti nanotecnologici, forma una barriera invisibile cherespinge l'acqua e lo sporco. Invisible Deck Protection, sfruttando la nanotecnologia, riesce a saturare i pori del legno senza creare spessore favorendone la traspirazione. Non ha odore, non è infiammabile e non contiene solventi.

Istruzioni
Evitare l'applicazione in pieno sole e/o con superficie troppo calda. Si applica bagnato su bagnato senza farlo asciugare per impregnare profondamente il legno. Utilizzare preferibilmente il rullo, per gli spazi stretti è consigliabile l'uso del pennello.

Per ripristinare la protezione di una superficie che è stata trattata in precedenza con Invisible Deck Protection, si procede sciacquando generosamente con acqua dolce o lavando con
Nautilus Boat Cleaner o Nautilus Teak & Wood Cleaner la zona interessata; una volta asciutta si farà un ulteriore trattamento di impermeabilizzazione.

Agitare bene prima dell'uso.

 

 

 

invisible deck protection immagini1invisible deck protection immagini2

 

 

 

 

 

 

 

 invisible deck protection immagini3invisible deck protection immagini4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FIBERGLASS CLEANER

fiberglass cleaner
Detergente e smacchiatore in polvere per vetroresina.
In poco tempo e con facilità rimuove sporco, macchie fastidiose, tracce di ruggine, impronte e striature nere, donando nuova lucentezza al gelcoat.
E' ideale anche per impieghi su superfici antiscivolo.

Istruzioni
Bagnare generosamente la superficie con acqua dolce o salata (utile per quando si è in rada). Distribuire uniformemente Fiberglass Cleaner con la nostrafiberglass cleaner video spazzola Medium Brush con setole di colore arancio o analoga.
Lasciare agire almeno 10/15 minuti muovendo leggermente la polvere in modo che la superficie resti coperta e bagnata. Tempi più lunghi ne miglioreranno l'efficacia.
Spazzolare per rimuovere lo sporco.
Sciacquare a fondo la superficie con acqua preferibilmente con una manichetta a pressione in modo da rimuovere tutti gli eventuali residui. In caso di sporco difficile, ripetere l'operazione usando ancora piccole quantità di Fiberglass Cleaner con acqua. In zone con macchie persistenti, applicare localmente e ricoprire con straccio o carta bagnata, per prolungarne l'azione detergente.
Per le superfici in verticale mettere un poco di Fiberglass Cleaner in un contenitore di plastica, aggiungere acqua e mescolare fino a farlo diventare come yogurt.
Applicare la crema così ottenuta con una spugna sulla superficie interessata preventivamente bagnata.
Per macchie persistenti può essere applicato localmente con un pennello e ricoperto con straccio o carta bagnata perché se ne prolunghi l'azione. Risciacquare abbondantemente con acqua, preferibilmente con una manichetta a pressione.

 

 

 

fiberglass cleaner immagini

 

 


CLOTH PROTECTION

cloth protection
Trattamento nanotecnologico a base acqua.
Protettivo invisibile per tendalini, bimini, abbigliamento tecnico, tessuti, sedili in sintetico o pelle, tendaggi e cuoio...Non ha odore, si applica direttamente con il suo erogatore, asciuga velocemente e rende la superficie idrorepellente senza alterare la traspirabilità. Mantiene lontano lo sporco, rende più durature le superfici trattate rinnovando quelle sciupate.

Istruzioni
Applicare su superfici asciutte e pulite.
Spruzzare da una distanza di 20 cm sulle parti interessate, finché la superficie non è saturata. Lasciare asciugare prima di usare le zone trattate.

Agitare bene prima dell'uso.

 

 

 cloth protection immagini

 

 

 menu consigliTorna ai Consigli